Serie R513A: efficiente e intelligente, anche in condizioni estreme
La nostra nuova serie R513A garantisce alte prestazioni in un range di temperature molto ampio. È la soluzione ideale in applicazioni di comfort heating perché è in grado di produrre acqua caldissima anche quando la temperatura dell’aria esterna è molto bassa.
La serie è caratterizzata da pompe di calore e unità polivalenti (4T) con compressori a pistoni e progettate per utilizzare il refrigerante R513A con basso impatto ambientale (GWP = 631). Questa configurazione ci permette di proporre al mercato e ai nostri partner sistemi che soddisfano le esigenze di applicazioni ad alte prestazioni, coniugandole con la nostra visione di un design più attento alla sostenibilità ambientale.
Le pompe di calore e le unità polivalenti sono gestite dal nostro software, sviluppato interamente in-house con un’attenzione particolare all’ottimizzazione della fase defrost attraverso un sistema adattivo che consente alle macchine di essere ancora più efficienti perché si adattano autonomamente all’ambiente che le circonda.
Sul defrost adattivo, puoi leggere come lo abbiamo applicato nel progetto per la Monash University.
Tecnologia
Rispetto per l’ambiente
Monitoraggio costante
Sviluppo software
Eccezionale competenza
Siamo piccoli ma pensiamo in grande.
Hecoclima, Heating & Cooling Solutions