Hecoclima è green: la gamma ProSeries si amplia con nuove pompe di calore
Hecoclima, da sempre all’avanguardia nell’innovazione nel settore del riscaldamento e raffreddamento sostenibile, è lieta di annunciare il lancio sul mercato di nuove pompe di calore reversibili. Progettate per soddisfare le esigenze di potenza che vanno da 400 a 900 kW, le nuove varianti si aggiungono all’ampio catalogo della gamma green esistente ProSeries.
ProSeries: green e performante
ProSeries, che ora copre potenze tra 30 e 900 kW, è la gamma eco-friendly di Hecoclima interamente sviluppata utilizzando propano – R290, un refrigerante naturale non tossico e sostenibile, e rappresenta l’avanguardia nell’ecologia e nell’efficienza energetica. Questa serie di pompe di calore a impatto zero sull’ambiente è stata progettata per superare gli obiettivi “Net-Zero CO2” per la produzione di calore verde. I suoi compressori a pistoni offrono prestazioni affidabili ed elevati gradini di parzializzazione che permettono di raggiungere tutti gli standard energetici richiesti dal mercato. Inoltre, i ventilatori EC con controllo adattivo del rumore garantiscono un funzionamento silenzioso e efficiente.
I nuovi modelli ProSeries
La gamma ProSeries si arricchisce con nuovi modelli di pompe di calore reversibili che garantiscono prestazioni eccezionali con un impatto ambientale minimo. Progettati sia per il comfort cooling che per il comfort heating, i nuovi modelli rappresentano una soluzione versatile e completa per ogni esigenza di climatizzazione, con potenze che vanno da 400 a 900 kW. Da oggi quindi, è possibile beneficiare di un’ampia gamma di prodotti, inclusi modelli di grandi dimensioni, che utilizzano il propano, un refrigerante completamente naturale con un potenziale di riscaldamento globale GWP pari a 3 e un indice di distruzione della fascia di ozono ODP pari a 0. Questo non solo assicura un impatto ambientale minimo, ma offre anche una soluzione sostenibile per una vasta gamma di applicazioni.
I nuovi modelli ProSeries di Hecoclima rappresentano il futuro del riscaldamento e raffreddamento sostenibile. Con prestazioni eccezionali, affidabilità e un impatto ambientale ridotto, queste pompe di calore offrono una soluzione completa per ogni esigenza.