Serie R452B e R454B: la massima efficienza nel minimo spazio

Fin dalla nostra nascita, abbiamo dedicato il nostro dipartimento R&D alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, con il duplice scopo di soddisfare le richieste del cliente e ottimizzare ogni singolo elemento del sistema per raggiungere il massimo livello di efficienza.

Le nostre nuove serie R452B e R454B sono un altro passo importante verso questo obiettivo, perché consideriamo il basso GWP come fattore fondamentale nella scelta del refrigerante.

Abbiamo deciso di utilizzare questi due gas refrigeranti A2L con basso GWP (R452B = 676 e R454B = 466) per sostituire le grandi unità R410A e progettare unità ultracompatte che forniscano tutta la nostra tecnologia avanzata in un ingombro molto ridotto (solo 1 x 1 mt).

In questo modo proponiamo al mercato chiller, pompe di calore reversibili e unità polivalenti (4 tubi) da 50 a 900 kW, venendo incontro alle esigenze dei clienti che non vogliono rinunciare ai vantaggi tecnici di gas come l’R410A ma allo stesso tempo guardano con attenzione al futuro e all’ambiente.

Tecnologia
Rispetto per l’ambiente
Monitoraggio costante
Sviluppo software
Eccezionale competenza

Se siamo riusciti a mettere tutto questo in un solo metro quadrato, immagina cosa possiamo fare quando pensiamo in grande!

Resta sintonizzato e lo scoprirai.